Siamo lieti di presentare la nuova offerta assicurativa rivolta alla categoria dei odontotecnici associati alla ANTLO
Nuova offerta assicurativa di RC professionale rivolta alla categoria degli odontotecnici. Per saperne di più CLICCA QUI
Nuova offerta assicurativa di RC professionale rivolta alla categoria degli odontotecnici. Per saperne di più CLICCA QUI
L’assicurazione RCA è un obbligo mail order levitra di legge, ma per essere tranquilli quando si è in auto non basta, vanno considerati numerosi dettagli importanti!
È importante pensare a proteggere chi guida, i passeggeri e tutelarsi dai danni in caso di responsabilità nell’incidente. Anche poter contare su un’assistenza rapida ed efficace è una sicurezza concreta, che nei momenti di bisogno fa la differenza.
Io consiglio di arricchire l’RCA con massimali più elevati, fare molta attenzione alle varie opzioni di rivalsa e usufruire di sconti tariffari in base a chi guida l’automobile. Guidare in modo attento è anche più vantaggioso: la forma Bonus Malus premia i comportamenti di guida virtuosi. Le tariffe sono costruite considerando tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza allo scopo di offrire a ciascun Cliente prodotti e quotazioni di premio personalizzati.
Oltre all’obbligatoria RCA, consiglio ulteriori garanzie necessarie a risolvere qualunque inconveniente possa accadere in strada e non, grazie a:
Attraverso il giusto mix di esperienza, professionalità e disponendo dell’ampia offerta del mercato assicurativo, sono in grado diproporre la soluzione assicurativa più adatta rispetto al veicolo e alle abitudini di guida, ma soprattutto a costi competitivi.
Cordialità
Antonio Arbore
Compila il form
Fissa un appuntamento: risponderemo al più presto cercando di consigliarti al meglio con professionalità
news recenti
Nell'era dell'incertezza climatica e dei rischi imprevedibili, le polizze parametriche stanno...
Le insidie di un immobile donato al centro del convegno di venerdì scorso a Bari in villa Romanazzi....
Il primo libro di Antonio Arbore «Lo regalo all’intermediario assicurativo che me lo chiede:...