L’assicurazione RCA è un obbligo di legge, ma per essere tranquilli quando si è in auto non basta, vanno considerati numerosi dettagli importanti!
È importante pensare a proteggere chi guida, i passeggeri e tutelarsi dai danni in caso di responsabilità nell’incidente. Anche poter contare su un’assistenza rapida ed efficace è una sicurezza concreta, che nei momenti di bisogno fa la differenza.
Io consiglio di arricchire l’RCA con massimali più elevati, fare molta attenzione alle varie opzioni di rivalsa e usufruire di sconti tariffari in base a chi guida l’automobile. Guidare in modo attento è anche più vantaggioso: la forma Bonus Malus premia i comportamenti di guida virtuosi. Le tariffe sono costruite considerando tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza allo scopo di offrire a ciascun Cliente prodotti e quotazioni di premio personalizzati.
Oltre all’obbligatoria RCA, consiglio ulteriori garanzie necessarie a risolvere qualunque inconveniente possa accadere in strada e non, grazie a:
Attraverso il giusto mix di esperienza, professionalità e disponendo dell’ampia offerta del mercato assicurativo, sono in grado diproporre la soluzione assicurativa più adatta rispetto al veicolo e alle abitudini di guida, ma soprattutto a costi competitivi.
Cordialità
Antonio Arbore
Compila il form
Fissa un appuntamento: risponderemo al più presto cercando di consigliarti al meglio con professionalità
news recenti
Con l’entrata in vigore dei decreti attuativi della Legge Gelli, la Responsabilità Civile...
Il Consulente Assicurativo Indipendente è un professionista che opera senza vincoli esclusivi...
Desideriamo informarvi che, in conformità con la Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112,...