Siamo lieti di presentare la nuova offerta assicurativa rivolta alla categoria dei odontotecnici associati alla ANTLO
Nuova offerta assicurativa di RC professionale rivolta alla categoria degli odontotecnici. Per saperne di più CLICCA QUI
Nuova offerta assicurativa di RC professionale rivolta alla categoria degli odontotecnici. Per saperne di più CLICCA QUI
Un concetto fondamentale per capire il mondo assicurativo è quello di rischio, che definisce insieme a quello di bisogno il senso stesso della scelta di assicurarsi.
Chi si assicura lo fa infatti per garantirsi risposte o risorse in termini di servizio per bisogni futuri oppure per tutelarsi dal possibile verificarsi (in futuro) di un rischio presente.
Posso individuare due ragioni principali che spinge qualcuno ad assicurarsi: una riguarda l’esigenza di protezione dal rischio di un determinato evento (infortunio, malattia, responsabilità civile ecc..), l’altra riguarda invece di solito il medio-lungo periodo e vede nell’assicurazione un investimento o una garanzia per il futuro, come ad esempio la vecchiaia (polizza vita o pensionistica).
L’assicurazione è la risposta a rischi e bisogni.
La mia professionalità può aiutarti a fare questo, si tratta di valutare la propria situazione personale e individuare per quali sia necessario stipulare una polizza, facendo attenzione a comprendere cosa viene garantito e cosa no, le condizioni, e quali siano le prestazioni a cui si avrà diritto.
Contattami senza problemi!
Antonio Arbore
Compila il form
Fissa un appuntamento: risponderemo al più presto cercando di consigliarti al meglio con professionalità
news recenti
Nell'era dell'incertezza climatica e dei rischi imprevedibili, le polizze parametriche stanno...
Le insidie di un immobile donato al centro del convegno di venerdì scorso a Bari in villa Romanazzi....
Il primo libro di Antonio Arbore «Lo regalo all’intermediario assicurativo che me lo chiede:...